Home Articoliarticoli sponsorizzati Una cena improvvisa con caldi tropicali e San Zalando…

Una cena improvvisa con caldi tropicali e San Zalando…

by Lara
A voi non capita mai che vostro marito vi chiami, nel cuore di un torrido pomeriggio infernale, e con la candida fresca aria di uno che è stato tutto il giorno in ufficio con la camicia azzurra sotto lo split dell’aria condizionata, angelicamente vi dica… “Tesoro, stasera ho invitato un paio di colleghi a cena, ci sono problemi?”
Problema 1: I bambini si sono svegliati stamattina con una luna che Gian Burrasca in confronto l’hanno candidato alla beatitudine angelica, la casa è un suk arabo, ci mancava anche il nuovo gattino e siamo a posto
Problema 2: in casa avete veramente poco da cucinare, per cui urge uscita sotto solleone, con le due pesti a carico. Cacciarle in macchina e trascinarle, tra urla e corse in mezzo ai carrelli, a fare la spesa, la peggiore punizione da infliggere a un bambino.
Problema 3: oltretutto dopo le fatiche della giornata e col caldo infernale, considerato anche la preparazione della cena, come vi resterà il tempo per rendervi presentabili?
Io non so voi ma almeno questo di problema l’ho risolto, credo non ci sia niente di meglio per una donna di un bell’abito, sono freschi, ci metti un attimo a infilarli, sei sempre in ordine e stai comoda anche mentre prepari la cena. L’unico neo è il costo, ma per fortuna adesso ho scoperto Zalando, ti inviano la merce a prezzi abbordabili, se non ti và te la cambiano e tutte le spese di spedizione sono a carico loro, Meglio di così? Risolvendo anche la mancanza di tempo per lo shopping, che non sò voi ma ultimamente fatico a trovare…
Ecco da cosa deriva la mia idea di outfit per risolvere la situazione di sopra…

Ti potrebbero piacere anche...

1 Commenta

merincucina 12 Luglio 2012 - 6:06

Carino quest'outfit! eh si…urge risparmiare!

Rispondi

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.