1,1K
Oggi ho ricevuto uno scatolone tramite corriere, l’ho aperto con le ditina formicolanti e vi ho trovato dentro ben 6 bottiglie di VinChef.
Volevo ringraziare con questo post Valentina Giovannone che, con questo invio, ha creduto nel mio piccolo blogghettino come fonte di pubblicità per il loro prodotto che, di pubblicità, non avrebbe davvero bisogno, visto che è un prodotto fantastico.
Un vino aromatico e profumato che ti aiuta in cucina come nessun’altro.
Aromatizza i piatti, marina le carni, deglassa i fondi delle padelle creando salse ricche, succulente e profumate.
Permette anche un notevole risparmio di spazio in dispensa visto che al suo interno contiene già le erbe aromatiche più diffuse e inoltre è facilissimo da dosare perchè la bottiglia è graduata.
Insomma, vi sarete accorti che mi ha conquistato e l’aveva fatto anche prima di riceverlo perchè ero entrata in possesso di una bottiglia che mi aveva consentito il test, infatti lo troverete in tutti i supermercati meglio forniti e anche in alcune delle mie ricette tipo questa.
Se invece volete documentarvi meglio sul prodotto, le sue proprietà e virtù andate quì.
Io vi posso solo dire di usarlo, rimarrete piacevolmente stupite e sono sicura che presto lo userete per i vostri cibi al posto di tutti gli altri insaporitori che trovate in commercio e questo perchè un vino infuso è sicuramente più naturale di polveri, granulati e dadi vari. Inoltre possiede anche proprietà digestive e vi fà risparmiare sull’uso del sale, quindi un occhio alla salute che come ben sappiamo è il nostro bene più prezioso.
3 commenti
complimenti cara!!!
grazie Micol, che grande soddisfazione.
Congratulazioni, cara, bellissima collaborazione!