Sono reduce da uno strano week end devo dire, mio marito è stato via per lavoro e io non sono abituata a stare da sola nel week end, di solito nel weelk end si fanno tutte quelle cosa tipiche familiari che durante la settimana non trovano spazio e le facciamo assieme, cinema, cena fuori, eventuale shopping, una passeggiata o una gita in bici. Ma questa settimana lui non c’era e il piccolo era ammalato, quindi nonostante tutto siamo rimasti noi tre, Io Filippo e Marco, semiconfinati in casa.
E io cosa ho fatto? Ho VISTO uno spiraglio di sole e lo spirito delle Pulizie di Primavera ha invaso il mio corpo! Ho passato due giorni a pulire vetri, lavare tende e passare mobili della cucina da terra a soffitto. E’ giovedì e ancora ho male a tutte le spalle da tanto ho strofinato, ergo ne deduco che le pulize, come peraltro ben sapevo non fanno per me.
Sentimi bene Spirito delle pulizie di primavera,: “VADE RETRO SATANA!”, manca quasi un mese al 20 marzo, fattene una ragione e lasciami in pace!
Gaufres belgi con pere caramellate e salsa mou
Ovviamente la ricetta la trovate su:
6 commenti
Per fortuna non sono stata beccata da quel virus!!! Pensa che l’altro giorno con un raggio di sole ho visto i miei vetri ed ho pensato che avevano bisogno di essere lavati…poi mi sono detta che tanto hanno messo brutto tempo per il week end ed infatti oggi piove!!!!
Nooooo…preferisco mille volte godermi le tue gaufres!!!!
e hai tutta la mia approvazione, secondo me questo spirito mi invade perché ho delle folli colleghe e mi faccio influenzare, ma mi devo trattenere lo so!
Io non questo problema. Lo spirito delle pulizie sa che deve stare proprio alla larga. Non mi prende mai 🙂 se per caso ti venisse fammi una telefonata che da me c’è sempre lavoro da fare.
Magari mentre pulisci io mi mangio due gaufres, sono sicura che la cosa ti renderebbe felice 😀
assolutamente, ma credo che in ogni caso questo spirito tornerà a impadronirsi di me tra moooooooolto tempo
Io tendo sempre a rimandare l’appuntamento con le grandi pulizie, ma tanto prima o poi ci tocca!
Lo già fatto nel mio blog ma ci tenevo a passare anche qui per ringraziarti del commento che hai lasciato ai miei bagels.
Buona giornata.
grazie di essere passata e i complimenti ai tuoi bagel erano doverosi, impossibile non farli.