1,9K
Ultima ricetta tra le mie proposte per Taste&More N. 13 anche se il 5 maggio nel frattempo è uscito già il N. 14. Intanto godiamoci questo riso profumato e molto saporito che dona un tocco etnico alle nostre tavole pur rimanendo italianissimo nello spirito, quando la fusione unisce il meglio delle varie culture.
Il riso tipicamente cinese cotto per assorbimento e aromatizzato allo zenzero, che in oriente viene servito con gamberi e glasse alla soia si arricchisce dei nostri tipici sapori italiani e viene esaltato dallo speck del trentino Alto Adige IGP e dall’aceto balsamico di modena IGP.
13 commenti
Mi piace questa versione un po’ fusion del riso saltato orientale. Sinceramente sono una fan dell’aceto balsamico, che diciamolo, è tutta un’altra cosa rispetto alla salsa di soia. Buona anche quella, ma l’aceto balsamico non ha concorrenti
Sfondi una porta aperta cara mia, del resto W L’Italia, almeno dove possiamo!
Oriental Style di grande raffinatezza,complimenti deve essere eccezionale al palato,bellissime proposte come sempre su Taste&More è davvero una rivista stupenda,tutte le volte che la sfoglio è sempre una nuova emozione.
grazie amica mia, favolose le foto su IFood
Ricetta molto particolare, mi intriga parecchio 🙂 Un bacione!
Grazie e che bel nome hai, tuo blog, che dici passo???? Passo!
delioso e fanrastica la foto!
buon we
Alice
Adoro questo tipo di preparazioni, il tuo piatto ha un aspetto magnifico!
grazie giuliana
possibile mai che ogni numero sia più bello dell’altro? E poi questa ricetta…ma che meraviglia è?
possibile, anzi deve essere così, un bacione ragazze, ma quando ci rivediamo????
Tutta da provare…sai che ho la fissa per l’etnico…si era capito ? 😛
eh abbastanza, si 😉