2,7K
Accade a volte che ci si misuri in qualcosa che fino a ieri sembrava impossibile, tipo i video. Quando ho deciso di provare a fare il primo video per partecipare al concorso di Scavolini non avevo MAI fatto un video in tutta la mia vita… poi sono passata alla finale del concorso e di video ne ho dovuti fare altri tre e in pochissimo tempo, e poi ci ho preso gusto.
I primi 4 li ha montati mio marito e mi era rimasta la voglia di provarci, così ho deciso di provare a fare e automontarmi una videoricetta, perché no? Deciderete voi se ho fatto un buon lavoro, certo è che mi sono parecchio divertita.
Buona videoricetta…
20 commenti
Io adoro tutti i pesti del mondo! Quello di zucchine è fantastico, piace tanto anche al mio figliolo e a mio marito. Come te utilizzo la frutta secca ma per una scelta personale faccio a meno del formaggio ed è buonissimo ugualmente! Brava, complimentissimi !
Un abbraccio e buona giornata
Federica 🙂
grazie mille di essere passata di qui, lo proverò senza formaggio…
Ottimo lavoro Lara. Effettivamente sempre più persone chiedono i video ma devi avere chi te lo fa, il video, mentre cucini, ed io ho solo un adolescente recalcitrante e assolutamente non disposto ed un marito che odia la telecamera più di ogni altra cosa ? Ottima anche la ricetta, tra le altre cose ?
hahahahahaha, il mio cavalletto è stato Filippo, 10 anni, infatti vedi il traballio ogni tanto!
Sììì mi piace tantissimo alle zucchine, delicato e delizioso, bravissima!!!!
Grazie davvero
Bel video bravissima e ottimo il pesto solo una cosa se mi permetti, metti una musica allegra e viva a ritmo di …ricetta 🙂 🙂 risatona…. ricetta copiata ciaooo e buona serata.
ciao e grazie del suggerimento, mio marito dice che poi la musica non va, sarebbe meglio parlare…
ma che brava anche il video magnifico, sei molto in gamba
Ma grazie, detto da te è davvero un gran complimento, anche io ti considero molto in gamba e leggo sempre con piacere le tue recensioni, spesso mi aprono gli occhi su aspetti che non avevo mai considerato.
Sei bravissima, questo pesto è una meraviglia, complimenti !
grazie davvero Che piacere
grazie per essere passata nel mio blog, mi fa molto piacere conoscerti! ma che carina l’idea del video e tu sei di sicuro una donna molto ordinata perchè se lo facevo io un video così avrei dovuto tagliar via tutti i pezzi in cui si mostrava il disordine!! bravo anche al marito che ti ha aiutata! 🙂 a presto
ma figurati, è stato un piacere tutto mio
Direi che te la sei cavata alla grandissima :-DDDD
Ma grazie
Bellissima la ricetta e fantastico il video… mi piace tantissimo!!! un bascione cara!
Grazie Patty
bravizzzzzimaaaa, grande, anche senza il marito 😀
ottimo il pesto per conservare un po’ d’estate in un barattolo
:*
Cla
Per i lunghi mesi bui a venire…. grazie